vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Attenzione!!! Temporanea sospensione dei pagamenti elettronici presso gli uffici comunali.

9 aprile 2025

Si avvisano i cittadini che a causa del passaggio a nuovo gestore della tesoreria comunale, si rende necessaria la sostituzione del dispositivo POS attualmente presente negli uffici municipali e utilizzato per i pagamenti elettronici.
A causa di tempi tecnici non dipendenti dal nostro ente, questa procedura richiederà alcuni giorni e per questo motivo, sino all’installazione del nuovo terminale, non si potranno effettuare pagamenti di buoni mensa scolastica, gettoni peso e carte d'identità elettroniche con Bancomat o carte di credito.
Comprendendo il temporaneo disagio, sarà comunque nostra cura pubblicare un ulteriore avviso quando risulterà nuovamente possibile effettuare pagamenti elettronici presso gli uffici comunali.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente
Responsabile Dr. Castelletti Andrea
Personale Gavinelli Michela
Michelone Andrea
Indirizzo Via Umberto I° n. 5
Telefono 0321.839132
Fax 0321.839132
Email municipio@comune.casaleggionovara.no.it
PEC casaleggionovara@pcert.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)