21 ottobre 2025
A partire dal 3 agosto 2026 la carta d'identità in versione cartacea, qualsiasi sia la sua data di scadenza,
non sarà più valida. I cittadini che sono ancora in possesso di una carta di identità di tipo cartaceo, pertanto, dovranno provvedere a richiedere l'emissione di una nuova carta d'identità elettronica, presso il proprio Comune di residenza o presso qualsiasi altro Comune sul territorio nazionale.
non sarà più valida. I cittadini che sono ancora in possesso di una carta di identità di tipo cartaceo, pertanto, dovranno provvedere a richiedere l'emissione di una nuova carta d'identità elettronica, presso il proprio Comune di residenza o presso qualsiasi altro Comune sul territorio nazionale.
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
| Responsabile | Dr. Castelletti Andrea | ||||||
| Personale | Michelone Andrea | ||||||
| Indirizzo | Via Umberto I n.5 | ||||||
| Telefono |
0321.839132 |
||||||
| Fax |
0321.839132 |
||||||
|
municipio@comune.casaleggionovara.no.it |
|||||||
| PEC |
PER TRASMISSIONE PRATICHE APR4 E RICHIESTA RESIDENZA: casaleggionovara@pcert.it |
||||||
| Apertura al pubblico |
|